7 maggio 2008

Maestri ridicoli, leader imprudenti, giornalisti irresponsabili ( gli assassini di Verona e la Fiera del Libro di Torino)

Cinque imbecilli decidono di passare una serata diversa dalle solite. Aggrediscono tre coetanei a calci e pugni. Una delle tre vittime muore in ospedale a distanza di poche ore.

Un leader politico, appena diventato presidente della Camera, dice che il gesto è esecrabile, ma non quanto quello di chi brucia le bandiere di Israele e degli Stati Uniti.

Alcuni giornali di sinistra fanno di tutto per dimostrare il legame che esiste tra questo episodio di straordinaria follia e ignobile delinquenza e la vittoria della destra alle elezioni ed evocano mobilitazioni di massa in maniera irresponsabile.

Un filosofo del pensiero debole ( debolissimo secondo molti) farnetica ai margini di un avvenimento culturale, buttando benzina sul fuoco.

Un paese immaturo, in cui pullulano leader imprudenti, maestri di pensiero ridicoli, giornalisti faziosi e irresponsabili.

Un paese sull'orlo di una crisi di nervi.

In apparenza.

Perché il 99% del paese ha più buon senso di così e continua a fregarsene dei maestri di pensiero ridicoli e dei giornalisti irresponsabili e a pensare ai suoi problemi, quelli per i quali è costretto a sperare che abbiano successo nella loro azione politica quei leader politici imprudenti che non è nemmeno stato autorizzato a scegliersi.



Vincenzo Cusumano

4 commenti:

Giovanni ha detto...

lo so che non c'entra nulla, ma non sapevo dove scriverlo, chi indovina di chi si tratta vince:
da Wikipedia
Attività di modella e valletta televisiva [modifica]

Dopo aver studiato recitazione e pianoforte, nel 1997 ha partecipato al concorso di Miss Italia piazzandosi al sesto posto. Dal 2000 al 2006 ha partecipato al programma televisivo La domenica del villaggio condotto da Davide Mengacci, in qualità di valletta. Nel 2001 si laurea in Giurisprudenza. Nel 2006 ha condotto il programma Piazza grande insieme a Giancarlo Magalli.[3] Inoltre, ha fatto parte del cast dei programmi televisivi I cervelloni, Vota la voce e Domenica In.[4] Nel 2007 ha partecipato con un cameo alla fortunata serie tv italiana Boris, impersonando il ruolo della cuoca Matilde, lavoro da lei realmente svolto in passato.

Partecipazione a servizi fotografici [modifica]

M.C. ha dichiarato di credere nei valori della famiglia ed ha negato di avere preso parte a servizi fotografici di contenuto erotico.[5] In passato, foto che ritraggono la C. parzialmente senza veli sono state però pubblicate sulla rivista Maxim, nonché su numerosi siti internet.

Matteo Corbo ha detto...

mara carfagna ovviamente

Giovanni ha detto...

Ti sei dimenticato: Mara Carfagna, MINISTRO DELLA REPUBBLICA.

-Ale- ha detto...

Non resta che mettersi le mani nei capelli e tirare forte...

Powered By Blogger