11 ottobre 2008

Rinvio delle primarie dei Giovani Democratici

Le primarie dei Giovani Democratici, inizialmente fissate per i giorni 17 e 18 di ottobre, sono state rinviate a causa di una richiesta di alcuni candidati alla segreteria nazionale, i quali sostenevano di non avere avuto il tempo necessario per poter preparare la propria campagna elettorale. Il coordinamento nazionale del Partito Democratico si riunirà martedì per fissare le nuove date, che però saranno molto probabilmente i giorni 7 ed 8 novembre. Non appena arriverò la notizia definitiva, con tutte le informazioni necessarie, inseriremo immediatamente un nuovo post sul blog.
Lancio intanto però un appello a tutti i candidati ed alle persone che li stanno sostendendo: non fermiamoci! So che sarà inevitabile un certo scoramento dopo questa inattesa novità, ma l'azione politica per un partito e per un'organizzazione giovanile diversi deve assolutamente continuare.
E quindi continuiamo a raccogliere le firme, a preparare la campagna elettorale, a coinvolgere persone nuove.
Novembre arriverà presto, facciamoci trovare preparati.
Soltanto così questa lunga battaglia per il cambiamento potrà essere giocata e vinta.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non si poteva fare un giornalino un po' migliore..?? non c'è una foto o qualsiasi altra cosa che potesse renderlo meno pesante... per il prossimo numero cercate di renderlo un po' più "accattivante".. altrimenti non lo leggerà mai nessuno!.. ciao (scusate se ho scritto qui il commento ma non sapevo dove poterlo scrivere)

Vincenzo Cusumano ha detto...

Si, effettivamente hai ragione andrea. Mandaci qualche pezzo così riusciamo a farne uno nuovo in poco tempo.

Laura ha detto...

Dovevamo ribellarci e farle lo stesso. Questo dovevamo fare. Non siamo cagnetti che aspettano che il padrone tiri l'osso dove vuole lui.
Spero che in futuro questo giovanile avrà più coraggio.

Anonimo ha detto...

Secondo me il giornalino non è male. Essenziale e fuori da quella politica dell'immagine che forse non fa cosi' bene al PD

Penso che un giornalino vada pesato per le idee che contiene piuttosto che per le foto di veline e calciatori che contiene o per i colori piu' o meno sgargianti utilizzati

Matteo Corbo ha detto...

Si infatti. I contenuti sono buoni, poi ovviamente con più tempo e più risorse avremmo potuto fare più pagine edi nserire delle immagini, magari a colori. Siamo invece stati costretti e farlo in pochi giorni, e praticamente senza soldi. Comunque ci saranno altri numeri e speriamo di avere il tempo di curare maggiormente l'aspetto grafico..

Powered By Blogger